News & Eventi

Concerti, sagre, feste ed eventi di vario genere, organizzati presso il nostro comune di Adrano.

SAGRA DEL CICIULEO

Si svolgerà in piazza Umberto, ad Adrano, Domenica 24 e 31 Marzo, la 1ª edizione della “ Sagra del Cicileu” , una simpatica mostra – culinaria dedicata al celebre dolce pasquale siciliano.

“LA SICILIA CAMINA”

La canzone “La Sicilia Camina” eseguita da Francesca Busacca e Mauro Geraci è condensata in un video registrato dai due artisti e sarà mandato in onda sulla piattaforma di Pro Loco Adrano su fb il 21 giugno 2023 in occasione della Festa della Musica 2023. Il video e la foto del Re dei Cantastorie, sono state ottenuti per gentile concessione, tratte dall’archivio dell’associazione culturale cantastorie Busacca, nella persona di Francesca Busacca. Lo stesso materiale sarà condiviso anche nei canali fb della Regione Siciliana.